Assistenza tecnica

corotrat_LOGO

La COROTRAT SNC oltre a sviluppare un grande lavoro pre-vendita cura in maniera minuziosa anche il post-vendita, mettendo a disposizione tutti gli strumenti per poter aiutare i propri clienti.

 


omino-telefonoAssistenza telefonica
L’esperienza ci insegna che molto spesso una semplice telefonata con i nostri tecnici può fare la differenza e trovare in maniera spesso semplice la soluzione ad un problema di cui per inesperienza diventerebbe difficile venirne a capo.

 

 


Assistenza on-line remotaassistenza on-line
Utilizzando alcuni prodotti commercializzati dalla COROTRAT SNC è possibile richiedere una assistenza tecnica remotata, ovvero per mezzo di una semplice connessione internet è possibile far si che i nostri tecnici possano connettersi alla macchina accedendo ai programmi di saldatura o alle impostazioni della macchina come se fossero fisicamente presso il vostro stabilimento, risparmiando così sui costi di un intervento ordinario e sul tempo di esecuzione dello stesso.


Assietenza tecnicaAssistenza tecnica a domicilio
Se i primi due step visti qua sopra non fossero sufficienti per risolvere il problema ovviamente la via tradizionale di un intervento in cantiere diventa la soluzione definitiva.
Siamo a disposizione per portare oltre la nostra esperienza le attrezzature necessarie per fare un intervento mirato ed approfondito, oscilloscopi, analizzatori di processo di saldatura, dinamometri per la misurazione della forza di saldatura, impedenzimetri per la misurazione del carico resistivo e dell’impedenza del circuito secondario.

 

Comments are closed.