Sistemi carrellati 50Hz

GYS

Sistemi saldatura a resistenza 50Hz carrellate (tradizionali)

019881

GYSPOT 32 D.X

La saldatrice per punti GYSPOT 32D-X è ideale per la riparazione delle carrozzerie delle automobili. Funziona a corrente alternata e permette di realizzare dei punti di saldatura di qualità sui nuovi acciai ad elevata resistenza elastica. Grazie alla scheda elettronica di ultima generazione, la programmazione della macchina è molto semplice. In modo automatico, l’utente deve solo indicare lo spessore della lamiera. Per lavori più complessi, si può regolare manualmente la durata, la stretta e la corrente di saldatura. La pinza in alluminio è compatta e leggera. La stretta, che arriva a 500 daN, è perfettamente adatta alla saldatura di lamiere ad alta resistenza elastica.

Donwload 32DX

• Pinza X ideale per tutti i tipi di lavori
• Pinza compatta e leggera: 5 kg
• Sovra-apertura dei bracci
• Pistola multifunzione (lunghezza : 2.5m) : mono-punto, carboncino, saldatura rivetti, perni, anelli rondelle
• Supporto per sostenere i cavi
• Cassetta degli attrezzi
• Interruttore 32A curvo D

CARATTERISTICHE
• Corrente : – corrente di saldatura : 7 500 A
– saldatrice e cavi raffreddati ad aria
– sezione dei cavi 200 mm2
– Funzionamento ad una e a quattro pulsazioni
• Forza : – forza che raggiunge 500 daN a 7 bar, con bracci da 120 mm – bracci in alluminio – manopola per la regolazione della forza

019898

GYSPOT 32 D.C

La saldatrice per punti GYSPOT 32D-C è ideale per la riparazione delle carrozzerie delle automobili. Funziona a corrente alternata e permette di realizzare dei punti di saldatura di qualità sui nuovi acciai ad elevata resistenza elastica. Grazie alla scheda elettronica di ultima generazione, la programmazione della macchina è molto semplice. In modo automatico, l’utente deve solo indicare lo spessore della lamiera. Per lavori più complessi, si può regolare manualmente la durata, la stretta e la corrente di saldatura. La pinza in alluminio è compatta e leggera. La stretta, che arriva a 300 daN, è perfettamente adatta alla saldatura di lamiere ad alta resistenza elastica.

Download 32DC

• Pinza C ideale per tutti i tipi di lavori
• Pinza compatta e leggera: 5 kg
• Braccio in alluminio giroscopico.
• Elettrodo mobile retraibile
• Supporto per sostenere i cavi
• Cassetta degli attrezzi • Interruttore 32A curvo D

CARATTERISTICHE